image

Il nostro lavoro si svolge spesso in collaborazione col medico prescrittore e a questo proposito riteniamo molto importante la nostra partecipazione alle iniziative dell’AMIA, della quale condividiamo la filosofia e le linee guida di preparazione.

CONTATTI

+39 0322 81553
info@farmaciapezzana.it
Corso Roma, 50, 28021
Borgomanero NO

Search

Il Test genomico: un alleato strategico

Il Test genetico è la nuova frontiera della medicina moderna, lo propone al fine di identificare la suscettibilità, di alcuni geni, a sviluppare, nel tempo, una o varie patologie nell’ambito delle 64 indagate per rilevare l’esistenza di stati patologici non ancora evidenziati.

Per prevenire le malattie

Il test genomico è lo strumento per ridurre o prevenire lo sviluppo dei maggiori processi patologici, mantenendo, a livello “ottimale” lo stato di forma psico-fisica dell’individuo.

Per delineare un percorso antiaging personalizzato

il Test consente la programmazione di percorsi terapeutici in grado di prevenire o procrastinare gli eventi patologici e rallentare il processo d’invecchiamento.

Per condurci alla terza età in buona salute

I test consente di rilevare l’esistenza di stati patologici non ancora evidenziati ed individuare stili di vita non corretti che sono alla base delle modificazioni genetiche.

Uno sguardo generale

Non è possibile comprendere completamente l’importanza dei test genomici (DNA test), senza avere, prima, compreso cosa questi test rappresentino ed il vantaggio che possono comportare per l’ottimizzazione e/o il recupero di una condizione di Ben’essere e di Bell’essere.
Se, infatti, è vero che invecchiare è un processo fisiologico naturale, al quale, quindi, non è possibile sottrarsi, oggi è però consentito condizionare l’invecchiamento, affidandoci ad una Medicina Moderna in grado di intervenire sui meccanismi regolatori di tale processo.
Il test genomico, CHE SI FA UNA SOLA VOLTA NELLA VITA, è lo strumento, dell’odierna scienza medica, per ridurre o prevenire lo sviluppo dei maggiori processi patologici, mantenendo, a livello “ottimale” lo stato di forma psico-fisica dell’individuo.
Il test non ci dice se e quando ci ammaleremo, ma, fornendoci preziose informazioni sulla suscettibilità del nostro organismo nei confronti di molteplici condizioni patologiche, ci consente di agire per tempo.
Prevenire è sempre ed indiscutibilmente meglio che curare per poter anteporre il rimedio al danno.

CHIEDI INFO

Prenota il tuo test in farmacia

Invia una richiesta per prenotare il tuo test genetico presso la Farmacia Pezzana. Ti risponderemo il prima possibile.